Vista Tenero

Dal 1990 con grande passione...

La Società Salvataggio Sub Tenero-Contra nasce grazie alla passione di alcuni uomini nel 1990, questa passione continua ad essere presente tuttora nei soci.

Siamo una piccola società di Salvataggio e ci troviamo a Tenero in riva al lago, a diretto contatto con la spiaggia del bagno pubblico di Tenero. Una posizione molto invidiabile. La nostra sede è frequentata dai soci durante tutto l'anno.

Contiamo una cinquantina di soci con esperienza e formazioni differenti. Siamo attivi in più campi: subacquea ricreativa e tecnica, salvataggio, prevenzione e formazione di salvataggio e subacquea e pronto soccorso e anche lavori subacquei.

Siamo affiliati alla Federazione Svizzera di Sport Subacquei (n.ro 131) e alla Società Svizzera di Salvataggio (regione sud, sezione di Tenero), siamo inoltre SDI/TDI Training Facility (N.ro 1003038).

Accettiamo tutte le didattiche riconosciute a livello mondiale.

Logo Federazione Svizzera Sport Subacquei Società Svizzera di Salvataggio

Joomla Templates by Joomla51.com